Chi siamo

Erica Savegnago

Ciao, mi chiamo Erica e da quando ero bambina ho sempre avuto una grande passione per l’estetica e la moda. Credo che la ricerca di uno stile personale che ci contraddistingui e parli di noi, ancor prima di raccontare la nostra storia, sia una componente indispensabile della nostra unicità.
Sono una viaggiatrice, una ricercatrice dei sapori della vita e della qualità degli oggetti che mi circondano. Sono fermamente convinta che ogni pezzo che usiamo nel nostro quotidiano sia ricco di energia, che possono attrare o allontanare qualunque nostro desiderio o preoccupazione.
Ho sempre amato la moda e il vintage pur facendola a modo mio, perché sono una gran sostenitrice dell’originalità e unicità che ogni persona, uomo o donna che sia, devono rivestire per essere sé stessi e per stare bene nel proprio corpo.
Nasco come modella e indossatrice nel 2005, per poi affermarmi come libera professionista nel settore socio-sanitario; ma la mia passione per il fashion e il gioiello non passa con il tempo, ma cresce a tal punto nel voler ricercare gioielli artigianali da vendere online sul sito di keshmara.eu


  • Arte e design Italiano

    L'Italia è ricca non solo di posti meravigliosi, ma anche di un patrimonio artistico artigianale inimitabile che a nostro avviso va protetto e valorizzato. Tecniche antiche si fondono con modernità e gusto estetico, dei quali il nostro brand vuole farsi portavoce internazionale.

  • Valorizzazione dell'artigianato locale

    La nostra missione è valorizzare il lavoro di artigiani che compongono le loro creazioni con passione, utilizzando materiali nobili, naturali, ed eco-sostenibili. Crediamo che il futuro sia locale, con supply-chain corte e costruite in modo da consentire la realizzazione artistica e professionale dell'individuo.

  • Pezzi unici

    Ogni prodotto del nostro catalogo è un pezzo unico, come unica è la sua energia. Non esite un gioiello completamente identico all'altro. questo è l'intramontabile fascino dei prodotti fatti a mano.

  • Ricerca continua

    Viaggiamo ed esploriamo, è la nostra passione, una ricerca del bello che continua anche quando selezioniamo artigiani e prodotti che entrano a far parte delle nostre collezioni. Molte volte le creazioni più incredibili si nascondono tra le vie sonnolente di paesini senza nome.